Questo topic č tutto particolare, con questo potete richiedere di ricevere missioni speciali su vostra richiesta. In pratica č come trovare sulla bacheca di Peliper le missioni, perň quello che volete voi. Ora faccio un esempio per chiarire.
Io voglio salvare qualcuno nella Grotta Sogno al primo piano per avere l'oggetto gaudioseme + i soldi, allora io vi darň la password della missione speciale con queste informazioni che volevo.
Tipo di missione (TPM): Aiuto
Committente (CM): Scizor
Altro pokemon (AP): ??????
Dungeon (D): Grotta sogno
Piano (P): 1
Oggetto da trovare/portare (OGTP): NO
Premio oggetto (PO): Gaudioseme + soldi
Area amico (AA): NO
Dopo queste informazioni vi creo la password e voi la mettete, cosě potrete fare la missione, comunque la password di questa missione č:
4?8(...) -MT? 4R?4
W(...)?(F) 6C66 RK?W
Perň non ve lo posso dare se mi date informazioni sbagliate, quindi vi faccio l'elenco:
TPM Il tipo di missione č importante ed č anche obbligatorio, ci sono cinque tipi di missione [Aiuto(questo č il commitente che chiede aiuto), trova qualcuno (questo č il commitente che chiede di trovare qualcuno), scorta (il committente chiede di essere accompagnato dal pokemon che cerca), trova oggetto (il committente chiede di trovare l'oggetto che chiede e cercare di uscire dal dungeon) e infine porta oggetto (il committente di portare l'oggetto richiesto al piano di cui lui si trova).
CM Il committente č il pokemon che manda la lettera, posso scegliervelo io se volete.
AP Posso scegliervelo io, ma se lo scegliete voi questa opzione č obbligatoria solo se il CM vuole ch troviate qualcuno o se vuole essere scortato.
D č obbligatorio e non lo posso scegliere io perchč la difficoltŕ varia in dungeon a dungeon.
P č obbligatorio e non lo posso scegliere io perchč la difficoltŕ varia in piano a piano.
OGTP č obbliatorio solo se il CM vuole che troviate o portiate l'oggetto che richiede e non lo posso scegliere io perchč non so quali oggetti siee disposti a dare.
PO č obbligatorio, ma se volete lo scelgo io se vi interessa solo incrementare il rango
AA l'area amico si puň scegliere solo se non sceglierete il PO

Diventerň una squadra di Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo, il mio team si chiamerŕ
Waterfire e sarŕ pronta se chiederete aiuto. Che aspetti a farti salvare? La fine del mondo?
Ecco la mia bandiera:

Ritorna al medioevo, combatti contro i cattivi o i buoni, starai dalla parte del Bene o del Male, clicca il link sottostante per iscriverti (scegli il server 2, č il migliore):
http://s2.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=ODM1NzEzStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma